L’università non è l’unica scelta…

Mi sono diplomato nel 2011, all’Istituto Statale d’arte di Grottaglie,indirizzo grafico. In questo periodo collaboro con una web-agency del mio territorio. Mi piace molto ciò che è il mio attuale lavoro,ma punto a qualcosa di più. Non mi lamento del mio lavoro,perchè è sempre ciò che ho desiderato,amo il mondo della grafica in tutte le sue sfaccettature.

Ad un giovane direi: insegui i tuoi sogni,senza farti abbattere dalle tante difficoltà che oggi i giovani incontrano nel cercare un lavoro. Quando uscii dalla scuola, ho affrontato diverse strade che mi hanno condotto a cercare ancora di più,un impiego in questa professione. Se guardassi indietro di qualche anno,di certo non immaginavo la mia vita così. Alla fine del mio percorso scolastico ho iniziato a lavorare con mio papà,ma ero infelice,sapevo che quella non era la mia strada e cercavo qualcosa che mi rendesse felice realmente e che mi appagasse. Posso definirmi felice per il momento,ma spero di trovare un lavoro che mi renda indipendente ed entusiasto allo stesso tempo. Perciò ragazzi,non lasciatevi abbattere da niente e da nessuno,basta solo credere in voi e sognare,niente è impossibile!

Leave a Reply

